sabato 16 maggio 2009

moto vendita

Posso annullare un contratto di vendita moto dopo quasi un mese?
...concessionario ha detto che la moto sarebbe stata consegnata... penso di si. la concessionaria poi la rivenderebbe già...

Inviata da destroyer from hell - 6 mesi fa - Moto - 1 Risposta - Domande risolte


Chi mi consiglia dei siti seri dove mettere in vendita moto e macchina?
... annunci x vendere la moto e la macchina.Sapete di siti... allora se vuoi per vendere la moto puoi metterla in virgilio oppure su moto...

Inviata da ylenia771 - 3 mesi fa - Comprare e vendere - 1 Risposta - Domande risolte


Che iva applico ad una fattura di vendita di una moto ad un concessionario?
... srl e devo vendere una moto (acquistata con fattura acquisto ... ad IVA delle vendite effettuate da privati...

Inviata da baumail - 5 mesi fa - Aziende e imprese - 2 Risposte - Domande risolte


qualcuno conosce 1 sito dove trovare le moto in vendita nella provincia di alessandria?
oppure qualcuno che vende 1 moto da enduro 50 nella provincia di alessandria? ... io sono di alessandria e cercavo anch'io..guarda ho appena letto...

Inviata da Giacomo - Anno 1 fa - Moto - 4 Risposte - Domande risolte


Si può bloccare l'assicurazione causa vendita moto?
.... Vorrei vendere la mia moto(una ducati monster) ma mi... HO UN Pò D'ESPERIENZA IN QST CAMPO LA PUOI TRANQUILLAMENTE BLOCCARE NN T...

Inviata da PAGURO - 7 mesi fa - Assicurazione e immatricolazione - 6 Risposte - Domande risolte


raga mi date un buon sito di vendita moto seconda mano tipo autoscout ma di moto.. oltre a motoscout24 dico..?
... moto.it

Inviata da Ultras l - 11 mesi fa - Moto - 6 Risposte - Domande risolte


si può fare un atto di vendita di una moto senza foglio complementare?
FC. Vi consiglio di stipulare l'atto di vendita c/o il PRA, che viene fatto...di un atto, di una qualsiasi moto, indipendente dalla potenza e ...

Inviata da Angelo P - Anno 1 fa - Comprare e vendere - 1 Risposta - Domande risolte


mi ptreste dire dei siti nei quali posso mettere in vendita una moto?
Inviata da sbalancone - 3 mesi fa - Comprare e vendere - 3 Risposte - In votazione


tra quanti anni vieteranno la vendita degli scooter e moto 2 tempi?
e quelli rimasti potranno circolare liberamente? io nn è ke me ne... mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai e poi mai...se succede faccio una guerra

Inviata da яυииєяιѕтα92 - 8 mesi fa - Moto - 5 Risposte - Domande risolte


Preliminare di vendita moto?
Problema: consegno moto senza targhe domani,ricevo già... quale il propretari della moto trasferisce il possesso(non la proprieta...

Inviata da Ktm - 11 mesi fa - Comprare e vendere - 2 Risposte - Domande risolte

il miglior e sicuro sito di vendita di moto?
di sicuro si chiama semplicemente moto.it ho comprato la ...

Inviata da ♫Marco♫ ™♣♥ answer onesto♣♥® - Anno 1 fa - Moto - 3 Risposte - Domande risolte


info su vendita moto
... alacquisto della mia moto. diceva che mi avrebbe ... e metti la tua moto su un coriere e spediscigliela...

Inviata da ae_1ic - 9 mesi fa - Moto - 1 Risposta - Domande risolte


mi sapreste dire se questa moto è ancora in vendita?
la moto in questione è l'husqvarna 125 da motard del 2008..volevo... ormai le moto del 2008 non le vendono più...sl...

Inviata da Valerio - 4 mesi fa - Moto - 3 Risposte - Domande risolte


un sito dove trovare moto 50 in vendita?
devo comprare un moto 50 e nn sono riuscito a trovare un sito... grz ... www.moto.it www.ebay.it www.subito.it

Inviata da ciaaodadm - 4 mesi fa - Moto - 3 Risposte - Domande risolte


HO inventato delle catene da moto con tanto di progetto e prototipo, qualcuno interessato alla vendita?
...qualcosa...per ora adattabile solo alle Moto Guzzi California ma è già ... bene per tutte le moto con pneumatici di dimensioni...

Inviata da Aquila Gigliata - Anno 1 fa - Moto - 7 Risposte - Domande risolte


sapete darmi un sito dove posso trovare degli annunci di vendita di moto 50cc usate???? grazie!!! = )?
Inviata da Micky C - Anno 1 fa - Moto - 6 Risposte - In votazione


Qualcuno ha una moto in vendita?
preferibilmente sportive o adatte a fare lunghi viaggi grazie ... Nooo io non ho il motorino!

Inviata da Augeus - 6 mesi fa - Moto - 3 Risposte - Domande risolte


atto di vendita...moto...quanto si paga?
per moto 125 ... Solo l'atto? se il venditore va a firmare in comune (ufficio anagrafe) paga solo pochi...

Inviata da Nanni N - 2 mesi fa - Assicurazione e immatricolazione - 2 Risposte - Domande risolte


PROBLEMA vendita moto help help???
io abito in veneto ho la moto a modena da un meccanico e la voglio... di proprietà della moto (o il foglio complementare, per quelle...nascita e codice fiscale). La firma dell'atto di vendita si fa direttamente in agenzia, non essendo...

Inviata da zenverebay - Anno 1 fa - Affari e finanza - Altro - 1 Risposta - Domande risolte


cerco disperatamente la moto CRE in vendita usato o nuovo in liguriaaaaaaaaa IO SONO DI SAVONAAA!!!!!!!?
CERCO DISPERATAMENTE LA MOTO CRE!!!!!!!!!

Inviata da Ste Bolo - 8 mesi fa - Moto - 1 Risposta - In votazione

cerco disperatamente la moto CRE in vendita usato o nuovo in liguriaaaaaaaaa IO SONO DI SAVONAAA!!!!!!!?
CERCO DISPERATAMENTE LA MOTO CRE!!!!!!!!!

Inviata da Ste Bolo - 8 mesi fa - Moto - 1 Risposta - In votazione


moto in vendita xt 600?
HO UNA BELLA YAMAHA XT 600E DEL 2002, 33.000km perfetta, secondo voi a quanto la... 1€...

Inviata da |'/\/\--/-\|_€x - 10 mesi fa - Moto - 1 Risposta - Domande risolte


inserzione vendita moto?
... secondamano

Inviata da alessandrogesu - 2 anni fa - Moto - 4 Risposte - Domande risolte


acquisto vendita ripetuto di moto?
...amico sretto ha la passione di acquistare moto da riparare facendo un regolare...

Inviata da giuseppefarina71 - 3 mesi fa - Comprare e vendere - 2 Risposte - In votazione


Vendita moto 50 cc?
Questo è il problema: ho venduto lo scooterino di mio figlio, il cinquantino. Come... tassa di circolazione invece per le moto superiori alla cilindrata 50cc...

Inviata da mamy - 2 anni fa - Comprare e vendere - 2 Risposte - Domande risolte


ciao a tutti.Ki mi dice dei modelli di moto da strada 250cc in vendita?xo recenti...io conosco solo l RS 250cc
piu nomi di moto da strada 250 ke potete..........grazie in anticipo ... mi sa che c'è solo qlla... l'rgv gamma della suzuki credo non la importino piu...

Inviata da Germany world champion!!!!! - Anno 1 fa - Moto - 1 Risposta - Domande risolte


CI SONo dei siti oltre ebay dove si puo mettere in vendita la sua moto gratis???????????????????
io vorrei vendere un rs 50 del 2007 con soli 340 km ... www.subito.it

Inviata da Porsche911 - Anno 1 fa - Moto - 6 Risposte - Domande risolte


mi dite un giornale di palermo in cui ci siano motori in vendita?
...oltre al giornale delle pulci in cui ci siano moto in vendita ... Giornale delle Pulci

Inviata da giuseppe s - Anno 1 fa - Altre destinazioni - 5 Risposte - Domande risolte


Se io volessi acquistare una moto nuova, ma che era in vendita nel 2006 (yamaha R6), dove potrei cercare?
Spesso e volentieri vedo mezzi acquistati ma immatricolati 2 o 3... valore della moto) praticamente si ... genere moto.it; scambiomoto.it; www.motorbox...

Inviata da Amleto - 4 giorni fa - Moto - 3 Risposte - Domande risolte


il suzuki gs 500 è ancora in vendita o è fuori produzione?Che ne pensate di questa moto?
... è molto buono come motore...comunque ormai lo puoi trovare solo usato...punti per la...

Inviata da Roberto - 8 mesi fa - Moto - 3 Risposte - Domande risolte

Nessun commento: