sabato 16 maggio 2009

norton antivirus

Norton antivirus?
... un hp e l'antivirus ke usciva dentro è il norton appena accendo esce... consiglio disinstalla subito Norton che rende il sistema pesante e lento... è Nod32 . Entrambi questi due antivirus sono a pagamento e sono...

Inviata da Gavit! - 10 mesi fa - Sicurezza - 6 Risposte - Domande risolte


Posso spostare norton antivirus in un hardisk esterno e usarlo come se fosse installato normalmente?
Almeno cosi il pc si alleggerisce dato che norton è pesante come antivirus ... non a alcun senso spostare un anti virus su un disco esterno,non sarebbe di...

Inviata da FRANCESCO G - 2 mesi fa - Sicurezza - 4 Risposte - Domande risolte


Con un aggiornamento Adobe Shockwave mi ha installato Norton antivirus?
...AVG?E' conveniente avere due antivirus?O cancello Norton?E poi non riesco a capire ... shockwave ti installa il norton.... probabilmente lo avevi già... tenere soo avg free 8 come antivirus... due antivirus insieme fanno come...

Inviata da ♀A.S.I.M.C♀ ♀I'm a girl♀ - 9 mesi fa - Sicurezza - 2 Risposte - Domande risolte


Come faccio a disinstallre in maniera definitva Norton Antivirus?
...e installato avg free come antivirus, basta questo perchè... dai virus, visto che Norton era scaduto?Cioè ... clicchi su norton poi vai su elimina senza cliccare e sulla...

Inviata da millencolin8 - 1 mesi fa - Software - 7 Risposte - Domande risolte


Esperti di computer, sono disperata e mi rivolgo a voi!Come disinstallo Norton antivirus?
...da= mio portatile nuovo nuovo Norton Security antivirus che era già nel pc per... vai qui

Inviata da ♥Priтту Iℓу♥ - 9 mesi fa - Sicurezza - 7 Risposte - Domande risolte


Installare un antivirus dove già risiede norton e non fare casini?
...computer ho installato Norton antivirus, ma fra poco scade e non mi... e rimuovi norton. Dopodiché riavvii, e ti...

Inviata da Andrea - Anno 1 fa - Software - 10 Risposte - Domande risolte


Come mai non mi esegue il live update di norton antivirus 2009?
...Non mi esegue il live update di norton antivirus 2009 e non so il perché... Capita il server sará intasato,ma se scegli la funzione"update...

Inviata da Nicholas - 4 mesi fa - Software - 1 Risposta - Domande risolte


Conoscete un sito dove posso trovare la licenza per norton antivirus 2008?
... assolutamente trovare la licenza per norton antivirus 2008 solo che nn so dove, ... eccola quì: VKFJ9-JVBJJ-VV426-RP29M-Y2YRK

Inviata da Mattia S - 11 mesi fa - Software - 4 Risposte - Domande risolte


Come aggiorno la licenza di Norton Antivirus gratis?
... la licenza o l'abbonamento per il mio Norton Antivirus. Come faccio a rinnovarlo... posso indicarti: Avast, Avira Antivirus, ClaimWin, AVG

Inviata da The Special One - Anno 1 fa - Computer - Altro - 9 Risposte - Domande risolte


ho il norton antivirus che scade cosa mi consigliate gratis?
Quale antivirus mi consigliate di scaricare gratis da internet?visto che il mio un norton 2007 scade? Mi hanno... 12 Avast! Home 4.7 freeware 85.70 % 13 Norton Antivirus 2007 shareware 83.21 % 14 AVG Free 7.5 freeware...

Dove posso trovare una versione di norton antivirus gratuita?
... scaricare una versione di norton antivirus gratuita? Se non c'è... da questo link... http://filehippo.com/software/antivirus/ consiglio: lascia stare Norton e usa Avast è molto meglio... Ciao

Inviata da astrophel ♬♬ *Alfredino* - Anno 1 fa - Computer - Altro - 4 Risposte - Domande risolte


Come Rimouore Le Chiavi di licenza di norton antivirus 2007
...non riesco ad installare norton antivirus 2007, praticamanete, prima avevo ... symantec..si chiama norton removal tool...cercalo so...

Inviata da dhigno - 9 mesi fa - Software - 2 Risposte - Domande risolte


Tra nod32 e norton antivirus 2007 ki è più buono ed ottimo da ussare?
Tra nod32 e norton antivirus 2007 ki è più buono ed ottimo da ussare? il migliore tra almeno 7 antivirus, tra cui kaspersky, AVG, Avast, Norton ecc. Nod32 è il migliore...

Inviata da gianpaolo.caruso - Anno 1 fa - Software - 11 Risposte - Domande risolte


Non riesco a disinstallare Norton Antivirus sul mio Laptop. Esiste un Sw per disinstallarlo sotto WinXP?
... a disinstallare il Norton Antivirus preinstallato di fabbrica dal... Ciao. Prova con il removal Tool di Norton http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/tsgeninfointl.nsf...

Inviata da ilario2000 - Anno 1 fa - Software - 6 Risposte - Domande risolte


Come faccio per eliminare dal computer Norton Antivirus?
... avast, ma mi dice che i due antivirus sono incompatibili... provato a togliere Norton ma non riesco. Sapreste... problema devi scaricarti Norton Removal Tool che disinstalla tutti i...

Inviata da Andrea G - 2 anni fa - Sicurezza - 3 Risposte - Domande risolte


Come faccio a togliere i virus con norton antivirus 2006?
io nel mio computer ho norton antivirus e oggi ho fatto la scansione... 31 virus!!!!!!!!!!? Sono molti eccome; ormai la cosa + essenziale è formattare, casomai non volevvi...

Inviata da Bubu mitika - 4 mesi fa - Sicurezza - 6 Risposte - Domande risolte


come faccio a disinstallare Norton Antivirus?
...licenza di prova cone norton antivirus è ...di= pacchetto Norton??? Aiuto!!!! INTER/tsgeninfointl.nsf/it_docid/20050407160511924...di disinstallazione di Norton che è il programma...per rimuovere questo AntiVirus. Se non ...

Inviata da gcalesso - 4 mesi fa - Sicurezza - 4 Risposte - Domande risolte


Norton antivirus; x disinstallarlo dato che non riesco a trovare la versione?
Ho letto che bisogna fare una procedura particolare x rimuoverlo... io alla scadenza l'ho disinstallato regolarmente dal pannello di controllo

Inviata da andreaSV - 7 mesi fa - Software - 2 Risposte - Domande risolte


Secondo voi Norton antiVirus e Kaspersky, entrambe appartenenti a Symantec
...manovra x risanare la pardita di successo che ultimamente Norton sta subendo? inoltre c'e' una bella differenza, il norton fa schifo ed e pesantissimo...

Inviata da onenobody - 9 mesi fa - Investimenti - 5 Risposte - Domande risolte


Ciao ho forse un problema con Norton AntiVirus 2008 ?
... installato appunto Norton AntiVirus 2008 e le prime ... 91.70% 7) Panda 2008 -shareware- 90.45% 8) Norton Antivirus 2007 -shareware- 87.80 % 9) Avast! Home 4.7...

Mi date un sito dove posso scaricare norton antivirus tranne emule?
... dal sito ufficiale, ovvero http://www.symantec.com/it/it/index.jsp

Inviata da Bogy - 7 mesi fa - Sicurezza - 2 Risposte - Domande risolte


Come faccio a scaricarmi la chiave per attivare il norton antivirus?
... Ciao! puoi cercare su eMule (un file di testo, una crack, un...

Inviata da Gabriele - Anno 1 fa - Software - 1 Risposta - Domande risolte


avviso di protezione windows su norton antivirus?
... protezione da virus dice: norton antivirus risulta istallato, ma nn ... non conosco bene norton magari perà devi fare update...

Inviata da Superjoy7 - 7 mesi fa - Sicurezza - 6 Risposte - Domande risolte


Cerco parola chiave file cirtografato norton antivirus security 2009 grazieee?
... Ciao prova a cercarla da emule oppure utorrent in formato archivo sicuramente...

Inviata da Federico F - 3 mesi fa - Computer - Altro - 3 Risposte - Domande risolte


Come posso rimuovere totalmente il mio norton antivirus?
..., vorrei sostituire il norton con un'altro anti-virus, quando vado... per rimuovere norton http://news.wintricks.it/software/sistema-operativo/21992/...

Inviata da Luca G - 6 mesi fa - Software - 9 Risposte - Domande risolte


Non riesco a far funzionare live update dopo aver installato norton antivirus 2008 please help grazie?
questo problema. www.symantec.it in fondo c'è...supporto scegli norton anti virus nell'elenco...

Inviata da hilary_eloin - Anno 1 fa - Sicurezza - 1 Risposta - Domande risolte


dove posso scaricare il norton antivirus gratuitamente?
mi è scaduto il norton per la seconda volta dove posso...mi vabene anke un altro qualsiasi antivirus basta ke sia buono...!! ... Oddio....essendo norton per niente gratuito e necessitando.......prova con AVG free antivirus....io mi trovo bene....si ...

Inviata da kimmy - Anno 1 fa - Computer - Altro - 3 Risposte - Domande risolte


Qualcuno sa dirmi perchè nonostante abbia installato norton antivirus entrano sempre messaggi non graditi?
tuo broweser e configura bene il norton solo installarlo non basta...

Inviata da fabio v - 8 mesi fa - Sicurezza - 6 Risposte - Domande risolte


Ho norton antivirus desidero cambiare con uno gratis con spyweare?
Sento varie versioni del AVG. E' davvero buono o non tanto... buon antivirus ma, lo è...di= sito www.html.it dove puoi...

Inviata da FRANCO S - Anno 1 fa - Sicurezza - 8 Risposte - Domande risolte


Volete GRATIS Norton Internet Security e AntiVirus 2009 Beta con licenza?
...versione di Norton Internet Security (NIS) e Norton AntiVirus (NAV) chiamate rispettivamente Norton... Lascia perdere Norton!

Nessun commento: